Criteo presenta il programma di partnership globale Criteo Partners

Il nuovo programma consente ai partner di canale di utilizzare i dati e gli insight sugli acquisti di Criteo per attirare, fidelizzare e far crescere i propri clienti

di Caterina Varpi
14 maggio 2020
Criteo_Partner_Badge

Criteo, azienda tecnologica globale che offre ai marketer di tutto il mondo soluzioni di advertising, ha annunciato il programma di partnership globale Criteo Partners, pensato per aiutare i propri partner ad utilizzare meglio la piattaforma pubblicitaria dell’azienda, costruita sulla base di shopping data, per crescere ed espandere la propria base clienti. Il programma è gratuito e disponibile in tutto il mondo.

Oggi, le soluzioni tecnologiche di Criteo alimentano campagne pubblicitarie per oltre 20.000 inserzionisti in tutto il mondo, riporta la nota stampa, con uno Shopper Graph che fornisce informazioni su due miliardi di utenti attivi mensili. Grazie a Criteo Partners, le agenzie ora possono attivare i dati e le soluzioni di Criteo per far crescere il business, aumentare il proprio reward e offrire valore aggiunto ai propri clienti, grazie alla strategia e alla competenza nel servizio.

“Criteo Partners cambia il modo di lavorare con le agenzie. Attraverso questo programma, stiamo fornendo alle agenzie gli strumenti e le risorse per favorire il successo e la crescita, sempre al nostro fianco”, ha affermato Thomas Jeanjean, Chief Transformation Officer di Criteo. “Come parte della nostra trasformazione, vediamo un grande valore nell’opportunità che le agenzie ci forniscano feedback e input per influenzare direttamente l’evoluzione della nostra roadmap di prodotto”.

I partner Criteo avranno accesso a formazione e certificazione, maggiore visibilità per acquisire nuovi clienti, supporto continuo e accesso a premi e risorse.

Criteo Partners è stato lanciato nel quarto trimestre del 2019 con un gruppo pilota di 20 agenzie globali. Fin dal suo lancio, Criteo ha visto un’adozione crescente delle nuove soluzioni upper-funnel, come Traffic Generation, racconta l’azienda nella nota. La nuova soluzione consente agli esperti di marketing di influenzare i potenziali utenti mentre cercano, confrontano ed esaminano brand diversi ed è l’ultimo prodotto dell’azienda che dimostra così il passaggio ad una strategia che va ora oltre il retargeting.

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