Andrea Iannuzzi guida il Lab del Gruppo Espresso

L’ex direttore dell’Agl va a coordinare la nuova struttura dedicata all’innovazione e alla sperimentazione digitale dell’editrice

di Lorenzo Mosciatti
12 gennaio 2017
iannuzzi-ritratto
Andrea Iannuzzi

Gruppo Espresso lavora al restyling di Repubblica.it (qui l’articolo) e sceglie Andrea Iannuzzi, attualmente direttore dell’Agl, per la guida del suo nuovo Lab.

Iannuzzi lascerà dunque lunedì 16 gennaio la direzione dell’Agl, l’agenzia che cura l’informazione nazionale per i giornali locali del Gruppo Espresso. Per la guida dell’Agl è stato scelto Angelo di Marino, già vice direttore dell’agenzia negli ultimi due anni.

Andrea Iannuzzi passerà infatti a coordinare il Lab, nuova struttura dedicata all’innovazione e alla sperimentazione digitale per l’intero gruppo, costituita all’interno del Visual desk, il centro di produzione dei contenuti multimediali per Repubblica.it e per gli altri siti del Gruppo.

Al Visual desk intanto dal 1 gennaio 2017 il nuovo direttore è Andrea Galdi (era il vice, ruolo ora ricoperto da Laura Pertici), al posto di Massimo Razzi.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.