Ecco Adplify, tool per ottimizzare le campagne AdWords

Nata dalla competenza di Simone Rinzivillo, permette di massimizzare il rendimento delle campagne search in modo semplice, rapido e intuitivo

di Simone Freddi
22 giugno 2017
Adplify_optimization
Un dettaglio dell'interfaccia di Adplify

Autonomia, efficacia, efficienza sono le parole chiave di Adplify, la nuova piattaforma che permette di massimizzare il rendimento delle campagne AdWords grazie a un inedito approccio all’analisi dei KPI e alla definizione delle ottimizzazioni nell’ambito delle attività di search marketing.

Adplify, che verrà presentata ufficialmente nel corso del Web Marketing Festival di Rimini i prossimi 23 e 24 giugno, nasce dalla pluriennale esperienza nel Search marketing di Simone Rinzivillo (già fondatore della new media agency Mamadigital), che ne ha coordinato in prima persona la progettazione e lo sviluppo coinvolgendo un team di professionisti certificati Adwords ed esperti conoscitori del mercato dell’online advertising.

Le logiche e gli algoritmi di automation marketing alla base della piattaforma individuano le opportunità di ottimizzazioni,

Grazie ad Adplify, sottolinea una nota inviata alla stampa, è possibile migliorare le performance delle campagne Adwords in totale autonomia, con il supporto del più evoluto strumento di ottimizzazione attualmente sul mercato.

Adplify_insight

Oltre a permettere il monitoraggio di tutti gli account in un’unica dashboard personalizzabile, Adplify identifica automaticamente le relazioni tra i diversi fattori che influenzano l’andamento delle campagne pay-per-click offrendo all’utente dati utili e suggerimenti diretti sulle ottimizzazioni necessarie al miglioramento delle performance. Il tutto garantendo velocità nella gestione delle campagne e un risparmio di tempo nell’aggregazione e nell’analisi dei dati.

Altre peculiarità dello strumento sono le visualizzazioni degli insight facili e intuitive, ottimizzazioni basate sugli obiettivi specifici delle campagne e report personalizzabili per scaricare in qualsiasi momento analisi e dati in pochi click. Grazie a un’interfaccia chiara e di facile consultazione, Adplify è pensato e progettato per soddisfare le esigenze di agenzie, aziende e Sem specialist.

Schermata 2017-06-22 alle 17.21.50

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.