AdKaora lancia la DSP Haka Mobile

La soluzione della realtà recentemente acquisita da Banzai Media è dedicata al Mobile Prorammatic Buying ed è frutto del lavoro della sua nuova divisione Innovation

di Teresa Nappi
27 ottobre 2015
AdKaora-logo

AdKaora, realtà italiana che si è affermata in modo importante in pochi anni nel panorama digitale e acquisita di recente da Banzai Media (leggi la news relativa all’acquisizione di AdKaora da parte di Banzai), rafforza il proprio impegno nella ricerca di soluzioni digitali di web e mobile marketing di qualità con l’annuncio della nascita della DSP (Demand Side Platform) Haka Mobile per il Mobile Programmatic Buying.

La nuova DSP, frutto del lavoro di sviluppo della neo-nata Innovation Division di AdKaora, è in grado di connettere formati display, video e native per ottimizzare le campagne mobile integrandole con gli altri canali di comunicazione.

[Leggi di più su Programmatic-italia.com]

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.