Un bando da 50.000 dollari per la comunicazione delle startup

La deadline per l’iscrizione al programma lanciato da PR Boutiques International è il 15 marzo

di Lorenzo Mosciatti
09 marzo 2018
IB-pr

PR Boutiques International, la rete internazionale di agenzie di relazioni pubbliche rappresentata in Italia da Encanto Public Relations, lancia un programma per aiutare le start up a sviluppare la loro comunicazione in tutto il mondo.

Il programma di accelerazione aperto alle start up prevede per le aziende selezionate di ricevere 50mila dollari in servizi di comunicazione e marketing, usufruendo della consulenza strategica degli amministratori delegati di 40 agenzie in tutto il mondo.

 La deadline per l’iscrizione al programma è il 15 marzo.

“Il nuovo programma Prbi Accelerator offre alle start up più promettenti i servizi di comunicazione e marketing di cui hanno bisogno per adattarsi meglio al mercato e svilupparsi il più velocemente possibile”, spiega Cristina Cobildi, co – fondatrice di Encanto Public Relations. “Questo include ad esempio pianificazione strategica, comunicazione online e off line, advertising, attività con gli influencer e naturalmente l’analisi dei risultati”.

Per ulteriori informazioni, o per accedere al programma di accelerazione, bisogna contattare Richard Piotrowski, Prbi Accelerator Program Manager, tramite il link dedicato http://accelerator.prboutiques.com oppure Cristina Cobildi in Encanto Public Relations.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.