Su SingRing i testi in anteprima dei brani del Festival di Sanremo

Da oggi i testi ufficiali delle canzoni che saranno in gara al Teatro Ariston sono online sui siti dei gruppi editoriali partner della startup di Digital Magics

di Roberta Simeoni
14 febbraio 2014
SingRing
Il sito di SingRing

Mentre le ugole si riscaldano per la settimana di fuoco che le attende al Festival di Sanremo, SingRing – startup dell’incubatore Digital Magics – è già con un piede dentro l’Ariston.

Anche quest’anno, la realtà che fornisce contenuti musicali digitali in maniera legale e innovativa permette ai numerosi partner come il Gruppo Editoriale L’Espresso (Radio Deejay, Radio Capital, M2O) e il Gruppo Triboo (Leonardo) di pubblicare, nel pieno rispetto del diritto d’autore, sui propri siti internet i testi integrali e autorizzati delle canzoni che saranno in gara nella competizione.

Grazie agli accordi diretti con le principali Edizioni Musicali Italiane, la piattaforma tecnologica aggiunge alla sua vasta library di oltre 1.000.000 di lyrics anche quelle dei brani musicali che si potranno ascoltare dal 18 al 22 febbraio: dai campioni come Arisa, Francesco Renga, Giusy Ferreri, Giuliano Palma e Noemi, alle nuove proposte come The Niro, Rocco Hunt e Veronica De Simone.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.