MyVisto, la startup di Luca Argentero, tra i protagonisti a Engage Conference

La piattaforma di video content che connette i brand agli utenti della rete, nata su iniziativa dell’attore, sarà presentata mercoledì 11 ottobre all’Auditorium IULM di Milano

di Lorenzo Mosciatti
06 ottobre 2017
tenna_argentero-myvisto
Paolo Tenna e Luca Argentero

E’ operativa da alcuni mesi sul mercato e, per presentarsi agli operatori del settore della pubblicità, ha scelto di essere tra i protagonisti sul palco di Engage Conference, l’evento organizzato da Engage a Milano mercoledì 11 ottobre.

MyVisto è la piattaforma di video content nata dall’iniziativa di Luca Argentero, di Paolo Tenna, esperto di comunicazione e analisi finanziaria nel settore cinematografico e fondatore di Top Time, e a Mattia Carluccio, fondatore di Grocerest e MyTable, venduto a TripAdvisor – The Fork nel 2014. Attore affermato, Argentero ha infatti deciso di ampliare i suoi orizzonti dal piccolo e grande schermo a quello del digital: alla fine del 2016 ha fondato così MyVisto.

MyVisto è una piattaforma di video content che connette i brand agli utenti della Rete, le cui produzioni originali vengono selezionate e premiate dall’azienda attraverso una classifica basata su una votazione online.

«Tra le start up che offrono la connessione tra aziende e creativi dell’audiovisivo, siamo stati i primi ad unire la potenza della comunicazione video e la potenza della condivisione offerta da nuovi strumenti come i social network», spiega Luca Argentero. I contest lanciati dalle aziende inserzioniste offrono al popolo del web – registi, videomakers o semplici appassionati – l’opportunità di raccontare un prodotto, e allo stesso tempo, di premiare l’inventiva di giovani creativi per giocarsi una vera opportunità di carriera nel campo della produzione video e dell’entertainment.

L’evento Engage Conference è gratuito ma i posti disponibili stanno per terminare, invitiamo quindi a registrarsi chi ancora non l’avesse fatto.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.