La lista nozze si crea in libertà con ListaNozzeOnline.com, piattaforma sviluppata dalla start up Growish

Il servizio permette di raccogliere denaro sul web per acquistare i regali e finanziare il proprio matrimonio

di Caterina Varpi
22 gennaio 2015
ListaNozzeOnline

E’ arrivato sul web ListaNozzeOnline.com, il servizio che consente agli sposi di creare gratuitamente un mini sito internet con la loro lista nozze online: sarà possibile condividerla con i propri amici e parenti via SMS, e-mail, WhatsApp e Facebook o pubblicare il link sulle partecipazioni. La piattaforma è sviluppata da Growish, la start up dell’incubatore Digital Magics, che opera nel servizio di pagamenti di gruppo in Italia.

Una volta aperta la lista nozze online, gli sposi potranno inserire qualsiasi desiderio: viaggio di nozze, prodotti, servizi, donazioni o anche semplicemente una colletta libera per “finanziare” il matrimonio. In maniera completamente indipendente e autonoma, si potrà gestire il denaro raccolto senza nessun vincolo con agenzia viaggi e negozi e senza l’obbligo di acquisto dei regali scelti.

I partecipanti potranno contribuire con bonifico e carta di credito in modo semplice e sicuro, scegliendo l’importo o la quota che preferiscono. Gli sposi riceveranno notifiche a ogni versamento e potranno visualizzare in tempo reale ogni movimento sul proprio conto lista nozze online. Man mano che ricevono i soldi, gli sposi potranno trasferire il denaro raccolto, quando e quante volte vogliono, sul proprio conto corrente bancario e realizzare i propri desideri in totale libertà.

 

 

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.