Arriva Kidsplace.it, il portale per scegliere corsi e laboratori per i più piccini a Milano

Il sito punta a facilitare l’incontro tra domanda e offerta nel settore delle attività extrascolastiche dei bambini dai 3 ai 13 anni, dalle lingue alla danza, dalla musica allo sport

di Caterina Varpi
09 giugno 2015
kidsplace.it

E’ online Kidsplace.it, sito per la ricerca, prenotazione e acquisto di corsi, campus vacanze e laboratori per bambini nella città di Milano.

Il portale, della startup milanese Kidsplace, punta a facilitare l’incontro tra domanda e offerta nel settore delle attività extrascolastiche dei bambini dai 3 ai 13 anni, dalle lingue alla danza, dalla musica allo sport.

Un servizio per i genitori  che trovano le attività desiderate più vicine a casa, con la garanzia che tutte le strutture sono state valutate e selezionate da Kidsplace, e possono anche visualizzare la disponibilità di posti e procedere direttamente alla prenotazione per il proprio figlio ed al relativo pagamento online  a prezzi scontati.

Kidsplace.it, nato dall’idea di alcuni genitori, sempre un po’ in affanno nel tentativo di tenere il passo delle molteplici e mutevoli passioni dei propri figli, parte adesso proponendo i campus estivi nella città di Milano e, a settembre, una grande varietà di corsi.

I genitori registrandosi sul sito, indicando dove abitano, le età dei figli e le aree di interesse, riceveranno degli ‘E-mail alert’ all’apertura delle iscrizioni dei corsi di loro interesse.

Inoltre, come offerta lancio, chi si registra entro il 20 luglio riceverà un codice sconto di un ulteriore 5% per l’acquisto di un corso di sua scelta.

Nei programmi prossimi della startup, ci sarà l’estensione del servizio alle altre città d’Italia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.