Creatività per le startup: continua “Ripartiamo dalle idee”

Armando Testa produce il concept per il servizio Domus Rental, on air il 25, 26 e 27 gennaio sugli spazi messi a disposizione dal Corriere della Sera

di engage
24 gennaio 2014
Domus Rental
Un particolare della campagna

I progetti vincitori di “Ripartiamo dalle idee” – concorso nato un anno fa da una collaborazione tra Corriere della Sera, SDA Bocconi, Intesa Sanpaolo e Armando Testa – continuano a vedere la luce.

Dopo l’uscita di Corsoalto, un progetto di ecommerce innovativo, Armando Testa produce anche la creatività per Domus Rental, un servizio per location e soggiorni di alto livello on air il 25, 26 e 27 gennaio sugli spazi messi a disposizione dal Corriere della Sera.

Armando Testa offre la sua creatività gratuitamente alle startup italiane, come segno concreto a favore del rilancio delle nuove idee imprenditoriali italiane. Promuovere la creatività a tutti i livelli, come vero talento italiano, è uno dei temi rilanciati con forza da Marco Testa, anche come nuovo presidente Assocom. Un tema di attualità – quello del valore della creatività -, che la Armando Testa, con il progetto “Ripartiamo dalle idee”, persegue già da tempo. Un investimento nelle nuove imprese e nel Paese.

 

 

 

 

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.