Questa primavera “Metti in moto il divertimento” con SisalPay

SisalPay lancia il nuovo concorso in collaborazione con Piaggio: dal 9 aprile al 20 maggio per i consumatori tanti premi in palio come Wi-Bike, Scooter e caschi Piaggio. 

di SisalPay
23 aprile 2018
Sisalpay-Ok

La primavera è finalmente arrivata e con lei si riaccende il desiderio di gite fuori porta e lunghe passeggiate in bicicletta. SisalPay celebra il ritorno della bella stagione con il concorso “Metti in moto il divertimento: paga con SisalPay e muoviti in libertà” in collaborazione con Piaggio, icona italiana nel mondo scooter.

Per sei settimane, dal 9 aprile al 20 maggio, effettuando un pagamento tramite i circuiti SisalPay, potrete partecipare a due estrazioni con in palio incredibili premi: la prima estrazione, a cadenza settimanale con in palio fino a 3 Piaggio Wi-Bike, la bicicletta elettrica Piaggio dalle funzionalità hi-tech a zero emissioni e un’estrazione finale dove il fortunato vincitore riceverà uno scooter Piaggio MP3, il mezzo ideale per muoversi comodamente in città.

Come partecipare al concorso di SisalPay?

Pronti a tentare la fortuna? Per partecipare al concorso del brand vi basterà effettuare una transazione presso uno dei circuiti SisalPay, tramite app o dal portale www.sisalpay.it così da ottenere un codice identificativo che vi consentirà di partecipare all’estrazione dei premi Piaggio.

“Metti in moto il divertimento” è anche social: ogni settimana sulla fanpage Facebook di SisalPay gli utenti verranno messi alla prova con una semplice domanda sui servizi del brand. I fortunati vincitori potranno partecipare a due estrazioni, settimanale e finale, in cui potranno ricevere uno splendido casco Piaggio e la tecnologica Piaggio Wi-Bike.

La stagione primaverile è il momento perfetto per dedicarsi all’attività fisica e SisalPay regala un’occasione da non perdere: quella di vivere un’entusiasmante esperienza sportiva. Tutti i partecipanti al concorso SisalPay che si recheranno con la mail di partecipazione in una delle concessionarie Piaggio aderenti all’iniziativa avranno diritto a un premio sicuro: un’esperienza sportiva a scelta e potranno ritirare una cartolina instant win. In palio uno dei 25 caschi a marchio Piaggio e il diritto di partecipare all’estrazione finale della Piaggio Wi-Bike

SisalPay e l’approccio multicanale

Sisal è un’azienda aperta al cambiamento: lo testimonia l’innovativo servizio SisalPay, che consente di effettuare pagamenti in maniera comoda, facile e veloce attraverso il sito SisalPay.it, tramite l’app o anche nei punti vendita abilitati. L’approccio SisalPay è multicanale, una combinazione tra tecnologia digitale e la fisicità dei punti vendita che attualmente sono più di 40.000 sul territorio italiano. Una formula vincente che da anni regala importanti risultati di business: oltre 1,5 milioni di clienti serviti, circa 200 milioni di transazioni gestite l’anno e più di 500 servizi di pagamento.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.