Yoga sceglie Hub09 per i social dei succhi “L’Arte del 100%”

L’agenzia torinese si occuperà dei contenuti di Facebook e Instagram e della pianificazione media

di Caterina Varpi
31 maggio 2019
yoga-hub09

La linea di succhi di frutta senza zuccheri aggiunti, senza glutine e vegan “L’arte del 100%Yoga arriva sui social con Hub09, che si occuperà dei contenuti e della pianificazione media.

L’agenzia torinese, che segue da anni il brand anche sullo sviluppo packaging e la comunicazione offline, ha declinato il prodotto su Facebook e Instagram, incentrando la strategia sul concetto di rivoluzione, attraverso l’hashtag #JuiceRevolution.

Si tratta di una comunicazione integrata da immagini a forte impatto visivo, divisa in due filoni ben distinti: un tono più informativo su Facebook, volto a mostrare le caratteristiche benefiche e salutari del prodotto, che rivoluziona a tutti gli effetti il mondo dei succhi di frutta da bar. Instagram sarà invece la vetrina del lato più colorato e “cool” della frutta, con un tono più fresco e giovanile, senza dimenticare però informazioni e approfondimenti.

La strategia redazionale si indirizzerà sia a un pubblico consumer, che potrà scoprire attraverso i social il prodotto e le sue qualità, sia ai bartender e ai professionisti Horeca che potranno trovare in Facebook e Instagram canali diretti di comunicazione con il brand. Sarà una vera e propria #Juicerevolution!” commenta Maurizio Cisi, Direttore generale dell’agenzia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.