xister Reply realizza l’Instagram contest #FoodArt per Unilever Food Solutions

Gli chef sono chiamati a reinterpretare un classico della tradizione culinaria, a fare uno scatto del piatto e a pubblicarlo sul proprio canale Instagram

di Cosimo Vestito
26 marzo 2020
reply-unilever

Unilever Food Solutions, un’azienda che fornisce agli chef prodotti e soluzioni per ispirarli, consigliarli e supportarli nella loro attività quotidiana, ha lanciato in collaborazione con Xister Reply il contest Instagram #FoodArt.

Il concorso ha l’obiettivo di aumentare la visibilità dei partecipanti e intraprendere un percorso di crescita e sviluppo della propria identità tramite uno dei social più adatti per questo genere di sfide: Instagram. Con #FoodArt gli chef sono chiamati a reinterpretare un grande classico della tradizione culinaria italiana aggiungendo un pizzico di creatività, a fare uno scatto del piatto e a pubblicarlo sul proprio canale Instagram.

Unilever Food Solutions si è affidata all’agenzia creativa del gruppo Reply per la realizzazione del concorso e lo sviluppo della piattaforma, pensata per rendere la partecipazione dell’utente il più semplice e intuitivo possibile. Tramite il sito è possibile iscriversi al contest e partecipare alle selezioni di una giuria scelta da Unilever Food Solutions.

In palio tanti premi e la possibilità di partecipare alla sfida finale durante i Campionati della Cucina Italiana presso Beer & Food Attraction di Rimini dove gli chef finalisti potranno mettere in mostra le proprie capacità di fronte ad una giuria di esperti.

Crediti:

  • Valerio Di Giorgio (Deputy Creative Director)
  • Andea Mazzocchi (Senior Art Director)
  • Jonathan Pannacciò (Art Director)
  • Ania Rodowska Marta (Designer)
  • Lorenzo Traversa (Copy)
  • Gennaro Balzano (Technical Director)
  • Luca Di Costanzo (Developer)
  • Matteo Piffer (Developer)

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial