Viral sotto l’ombrellone: ecco i video brandizzati più “cool” dell’estate 2014

In questa puntata speciale della rubrica curata da Engage.it ed Ebuzzing scopriamo quali sono i cinque filmati che hanno incuriosito e appassionato il popolo della rete durante la bella stagione

di engage
26 agosto 2014
banner-engage-ebz296x197 (3)

Finite le vacanze siete già in ufficio e il ricordo dell’estate è già lontano?

A farvi tornare in spiaggia, almeno con la mente, ci pensiamo noi, con un appuntamento speciale di “Branded Viral Video Chart”, la rubrica di Engage.it, realizzata in collaborazione con Ebuzzing.

Stavolta scopriamo quali sono i 5 branded video che hanno incuriosito e appassionato il pubblico nell’estate appena trascorsa.

Un’estate che è cominciata all’insegna del grande calcio: al primo posto della classifica troviamo infatti lo spot di Nike con i grandi campioni del football protagonisti di una sfida con dei cloni in un immaginario futuro alla “Blade Runner”.

Nella top 5 troviamo anche spot interpretati da grandi stelle del cinema, come il filmato di Johnnie Walker Blue Label con Jude Law e Giancarlo Giannini, trailer di attesissimi titoli in uscita nelle sale, come quello di “Cinquanta sfumature di grigio”, clip adrenalinici per gli amanti dell’avventura e canzoni che ci hanno accompagnato sotto il sole.

Ecco la classifica:

1) Nike Football: The Last Game ft. Ronaldo, Neymar Jr., Rooney, Zlatan, Iniesta & more

I Mondiali di calcio hanno regalato spettacolo non solo sul terreno di gioco ma anche, forse soprattutto, grazie ai vari spot dedicati alla manifestazione. Scegliere non è stato facile ma questo spot #Nike è davvero spettacolare!

2) Johnnie Walker Blue Label presents Jude Law in “The Gentleman’s Wager”

Classe ed eleganza per questo corto realizzato di Johnnie Walker. D’altronde con due protagonisti del calibro di Jude Law e Giancarlo Giannini, il risultato non poteva che essere di assoluto livello.

3) Universal Pictures: Cinquanta sfumature di grigio – Trailer italiano ufficiale (HD)

Quasi spasmodica l’attesa per la versione cinematografica del best seller “50 sfumature di grigio”. Nel frattempo godiamoci il trailer italiano ufficiale.

4) GoPro: Epic Roof Jump

Sempre spettacolari i video firmati #Gopro. Questa volta ci troviamo di fronte ad un incredibile “Epic Roof Jump” che vi lascerà davvero senza fiato.

5) Calvin Harris: Summer

E’ una delle nostre canzoni preferite (e non per via del titolo ;)), in questa estate a dir la verità un pò povera di veri tormentoni.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.