Vichy online con Dermablend. I video firmati da TBWA\Italia

La campagna, pianificata sul web sui canali ufficiali e social di Vichy è composta da un video e da due tutorial che mostrano come utilizzare al meglio i prodotti Dermablend

di Caterina Varpi
21 febbraio 2017
vichy-dermalblend

TBWA\Italia firma la campagna web per Dermablend, il brand di Vichy che offre una gamma completa di fondotinta correttori dall’elevata capacità coprente e tollerabilità.

La campagna racconta le insicurezze femminili, legate a imperfezioni della pelle.

Alle donne capita, a volte, di sentirsi inadeguate e imbarazzate da piccoli difetti e lo manifestano attraverso micro espressioni del volto o con la gestualità. Ed è proprio su questi atteggiamenti che si è soffermata la macchina da presa: sui movimenti che mostrano imbarazzo, insicurezza, disagio e stress che si trasformano, dopo l’uso di Dermablend, in soddisfazione, felicità, serenità, consapevolezza e sicurezza.

La campagna, pianificata sul web sui canali ufficiali e social di Vichy è composta da un video e da due tutorial che mostrano come utilizzare al meglio i prodotti Dermablend.

Per TBWA\Italia hanno lavorato Sara Ermoli, direttore creativo e copywriter e Giovanna Fabiano, art director. Chief Creative Officer Nicola Lampugnani. La regia è di Max&Douglas, due ritrattisti di fama internazionale che collaborano, per il secondo anno, con Vichy. La casa di produzione è BigMama.

Credits

  • Cliente: L’Oréal
  • Brand: Vichy
  • Prodotto: Dermablend
  • Agenzia: TBWA\Italia
  • Chief Creative Officer: Nicola Lampugnani
  • Direttore Creativo: Sara Ermoli
  • Copywriter: Sara Ermoli
  • Art Director: Giovanna Fabiano
  • Account Director: Cabiria Granchelli, Marcella Ierna
  • Account Executive: Anna Mondina
  • Produzione cinema: EG+Worldwide
  • Responsabile ufficio cinema: Antonello Filosa
  • Producer: Matteo De Giacomo
  • Regia: Max&Douglas

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.