Viakal sui social con Nicola Savino per una campagna a sostegno dell’Unicef

“Fai brillare la tua solidarietà” mette al centro l’importanza di un consumo corretto dell’acqua

di Caterina Varpi
03 agosto 2018
viakal-nicola-savino

Viakal supporta l’Unicef con la campagna “Fai brillare la tua solidarietà” con Nicola Savino.

Circa 2,1 miliardi di persone nel mondo non hanno accesso ad acqua pulita e oltre 700 bambini muoiono, ogni giorno, per le scarse condizioni igienico-sanitarie. Una situazione gravissima per cui l’Associazione, Fondo dell’Onu per l’infanzia, è in prima linea da sempre.

Una battaglia sostenuta anche dal marchio di P&G con una campagna social pianificata su Facebook.

L’obiettivo del video di sensibilizzazione è raggiungere quante più persone possibili ricordando l’importanza di un consumo corretto dell’acqua, privo di sprechi e sostenibile, con l’attivazione di un’azione concreta di supporto alla missione dell’Unicef.

Ogni volta che il video sarà condiviso su Facebook, fino al 31 ottobre, saranno donati 10 litri di acqua purificata all’Unicef. Inoltre, fino al 31 dicembre, nei punti vendita della grande distribuzione, Viakal donerà all’associazione 100 litri di acqua purificata per ogni prodotto Viakal acquistato.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.