Su Twitter arrivano novità per i video in diretta

Grazie a una nuova funzione è ora più facile invitare altre persone e includere ospiti durante le dirette video sul social network

di Rosa Guerrieri
23 marzo 2020
twitter

Su Twitter arriva una nuova funzione per i video in diretta, che rende ancora più facile invitare altre persone e includere ospiti durante le dirette video.

La novità consiste nella possibilità di invitare fino a 50 ospiti e farne partecipare fino a 3 in contemporanea, in modalità audio. “In questo modo – spiega la società in una nota -, le persone in tutto il mondo possono essere ancora più collegate su Twitter e utilizzare questa nuova funzionalità per comunicare, far parte delle conversazioni e sentirsi sempre più connessi.

Grazie a questa novità, Twitter migliora ulteriormente le dirette video e contribuisce a creare nuove possibilità per parlare di ciò che sta accadendo, soprattutto in questo periodo in cui così tante persone sono a casa”.

Di seguito gli step da seguire per attivare la nuova funzione:

1. Seleziona l’icona per scrivere il tweet

twitter-live1

2. Avvia la fotocamera

twitter-live2

3. Seleziona “Live”

twitter-live3

4. Seleziona “Invita gli ospiti”

twitter-live5

5. Si possono invitare fino a 50 persone e collegare in diretta video fino a 3 persone

twitter-live4

A questo link è disponibile la guida completa per le dirette video su Twitter.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial