Twitter rilascia un nuovo strumento di insights per editori, marchi e influencer

Si chiama “Timing is Everything”, e utilizza i dati storici per evidenziare i momenti in cui gli utenti stanno guardando o interagendo più frequentemente con un video sulla piattaforma

di Cosimo Vestito
08 marzo 2019
twitter

Twitter ha lanciato uno strumento di insights per editori, chiamato “Timing is Everything”, che utilizza i dati storici per evidenziare i momenti in cui gli utenti stanno guardando o interagendo più frequentemente con un video sulla piattaforma.

Lo strumento è particolarmente utile per gli editori, i marchi e gli influencer che utilizzano la suite Media Studio, aiutandoli a ottimizzare le prestazioni dei contenuti video pubblicandoli quando ci sono più probabilità che gli utenti li guardino.

“Incoraggiamo gli editori a continuare a pubblicare lungo la giornata al fine di massimizzare la loro portata”, ha scritto la Product Manager di Twitter, Ellen Fitzgerald sul blog media, “Tuttavia consideriamo la pubblicazione durante i momenti più coinvolgenti del giorno e dalla settimana come parte di quella strategia”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.