Twitter, Gap Kim è il nuovo Head of Global Business Marketing

Sarà basato a San Francesco e riporterà al VP of Marketing del social network, Brad Ramsey. Proviene da Facebook

di Cosimo Vestito
23 luglio 2019
gap kim-twitter
Gap Kim

Twitter ha nominato Gap Kim per il ruolo di Head of Global Business Marketing. Sarà basato a San Francesco e riporterà al VP of Marketing del social network, Brad Ramsey.

Precedentemente, Kim lavorato in Facebook per circa quattro anni, passando gli ultimi dieci mesi a capo della piattaforma di WhatsApp.

“Non c’è una piattaforma più inserita di Twitter nella cultura e in tutto ciò che succede ogni giorno”, ha dichiarato Kim, “E in questa epoca, questa è un’opportunità cruciale per i marketer per creare connessioni significative con il pubblico al fine di accrescere il proprio business. Sono entusiasta di unirmi alla società, così da trovare nuove modalità per trasmettere il valore di Twitter a tutte le imprese nel mondo, grandi e piccole”.

La posizione di Head of Global Business Marketing è stata finora occupata da Christine Cuoco, ora alla guida del Global Brand and Content Marketing. Prima di lavorare in Facebook, per oltre cinque Kim ha ricoperto, a Singapore, diversi ruoli in Google, l’ultimo dei quali è stato Head of Ads Product Marketing per l’Asia Pacific.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.