Twitter, arrivano i tweet vocali. Dureranno 140 secondi

Sono partite le prove dei messaggi audio su un gruppo di utenti iOS e presto i cinguettii vocali saranno disponibili per tutti i possessori di iPhone

di Caterina Varpi
18 giugno 2020
twitter1-620x348.jpg

Twitter a breve consentirà di cinguettare anche con la voce. E’ stato, infatti, avviato il test, per un piccolo gruppo di utenti che usano il social network su iPhone, della nuova funzione dei tweet vocali che permette di pubblicare messaggi audio.

Presto, tutti i possessori di iPhone avranno accesso alla novità. Tutti, invece, saranno in grado di ascoltare e rispondere.

“A volte 280 caratteri non sono sufficienti, e alcune sfumature della conversazione si perdono. Per questo a partire da oggi stiamo testando una nuova funzione che aggiungerà un tocco più umano al modo in cui utilizziamo Twitter: la vostra voce”, spiega la società nel blog post.

I tweet vocali avranno una durata di 140 secondi e per registrarli basterà premere l’apposita icona a forma di onda sonora. Nel caso in cui il tweet superi la durata massima, inizierà una seconda registrazione e si creerà un’ancora al contenuto precedente.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial