#TopCommercial Video Chart: vince la moda curvy di Lane Bryant

Ecco la classifica dei 5 branded video della settimana stilata da Teads. Reebok e GoPro al secondo e terzo posto della lista

di engage
17 marzo 2016
main-teads-455x341

Ogni giovedì è #topcommercial video chart. Scopriamo quali sono i 5 branded video della settimana, pescati dal Teads Labs, piattaforma che analizza i video con un algoritmo proprietario di Teads e consente di elaborare i dati relativi alla diffusione di video brandizzati e non, in 5 Paesi europei e negli Stati Uniti.

Il ranking viene elaborato incrociando diversi parametri: numero di view, commenti, interazioni su Facebook, citazioni su Twitter e back link.

1. Il primo gradino del podio è di Lane Bryant: “#ThisBody”. E’ pensato per essere visto. Ogni curva. Ogni rotolo. Ogni centimetro. “What’s your body made for?”

● View: 912.083

● Condivisioni Facebook: 8.639

2. Il secondo posto è di Reebok: “See Ya Soda”.

● View: 17.371

● Condivisioni Facebook: 3.537

3. Terzo posto per GoPro: “Didga the Dog-Surfing Cat”. Chi ha detto che cani e gatti non vanno d’accordo? Un bellissimo rapporto tra questi due!

● View: 774.545

● Condivisioni Facebook: 2.486

Ecco la media delle views e delle condivisioni degli spot sul podio:

chart-17-03-16

La top 5 continua con Maserati e Razer: Nel primo, si ammira l’eleganza del nuovo modello SUV di Maserati. Nel secondo, la potenza del nuovo laptop di Razer.

● Maserati: “Fast”. 178.784 view e 329 condivisioni su Facebook.

● Razer: “Better, Faster, Brighter”. 77.252 view e 345 condivisioni su Facebook.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.