The Big Now vince la gara social di Polase e Polase Sport

Testimonial della campagna Massimo Ambrosini che per la prima volta presta il suo volto ad una campagna di comunicazione per un brand

di Caterina Varpi
10 luglio 2018
polasesport_ambrosini

A seguito di una gara, Pfizer Consumer Healthcare ha confermato per il quarto anno consecutivo The Big Now come partner esclusivo per la comunicazione social 2018 affidandole per la prima volta anche il brand Polase Sport.

Da giugno, sul canale Facebook del marchio, ha preso il via la nuova campagna di social advertising che fino a ottobre vede come testimonial Massimo Ambrosini, ex bandiera del Milan e oggi appassionato di running. Uno sportivo che rappresenta al meglio i valori del brand e che, grazie alla collaborazione con GroupM ESP Italy, agenzia di Sport marketing di GroupM, per la prima volta presta il suo volto ad una campagna di comunicazione per un brand.

In linea con la nuova social value proposition di Polase Sport definita per il 2018, Your Everyday Support to express yourself, la campagna di comunicazione ha previsto l’ideazione e realizzazione di due differenti ‘percorsi’: uno motivazionale per capire come ricaricare la mente in vista di un allenamento o una gara, e uno tecnico/pratico, con consigli e suggerimenti per allenarsi al meglio e vincere le sfide quotidiane attraverso un utilizzo appropriato del prodotto.

Al centro della content strategy ideata dall’agenzia per il progetto, i contenuti video prodotti da The Big Angle, la casa di produzione interna di The Big Now, tra i quali spicca l’intervista al ‘runner’ Massimo Ambrosini, pubblicata sulla pagina Facebook del marchio, nella quale lo sportivo racconta il suo passaggio dal calcio alla corsa e il suo rapporto personale con gli integratori Polase.

«La riconferma di Polase e la nuova acquisizione di Polase Sport rappresentano un duplice successo per l’agenzia, a conferma dello straordinario inizio 2018 – commenta Stefano Pagani, Co-Founder e Managing Director di The Big Now. – Lavorare insieme a un personaggio come Massimo Ambrosini, grande campione sportivo e di stile, è certamente un incentivo e una sfida per continuare a lavorare al fianco del cliente con sempre maggiore entusiasmo e professionalità».

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.