Streamago è disponibile in versione 2.0, con la nuova Streamago tv

Si tratta di una nuova feature che dà accesso ai video del mondo Streamago e degli amici di Facebook in tempo reale, con la possibilità di interagire live mentre si guarda il filmato

di Caterina Varpi
06 luglio 2015
Streamago-2

Tiscali presenta la versione 2.0 di Streamago, l’app social iOS che rende possibile trasmettere video e audio in diretta su profili e pagine Facebook e arricchire così la comunicazione social con un nuovo strumento di live broadcasting. Da oggi infatti, l’app si arricchisce di una nuova feature, la Streamago tv, una finestra sul mondo in tempo reale che dà accesso ai video del mondo Streamago e degli amici di Facebook, con la possibilità di interagire live mentre si guarda il video.

Accedendo alla sezione Streamago tv si potranno guardare tutti i video presenti sulla piattaforma, commentarli in tempo reale e scegliere i preferiti in modo da ricevere una notifica ogniqualvolta ci sarà un nuovo video. Inoltre Streamago troverà gli amici e permetterà di navigare sul loro profilo alla ricerca dei loro streaming live, che saranno sempre disponibili.

Si accede a Streamago con il proprio account di Facebook grazie ad una immediata interfaccia utente. Con pochi passaggi è possibile condividere flussi video e audio in tempo reale sui profili personali e sulle pagine pubbliche del social network e taggare amici e conoscenti che possono così accedere allo streaming senza uscire dal social network. Alla fine del live il contenuto è fruibile in modalità on demand.

Streamago è al momento disponibile sull’AppStore di Apple, dal Windows Phone Store e su Facebook.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.