Sony Music su Facebook con E3 per il nuovo singolo di Miley Cyrus

Grazie a un’app dedicata, per San Valentino tutti i fan della cantante possono mandare un personale “Adore You” al proprio partner. A sostegno una campagna social

di Lorenzo Mosciatti
13 febbraio 2014
L'app Adore You su fb
Un'immagine dell'app

Grazie a E3 e Sony Music Entertainment Italy, quest’anno per San Valentino tutti i fan di Miley Cyrus possono inviare un dolcissimo “Adore You” al proprio partner.

In occasione della festa degli innamorati e del lancio del nuovo singolo di Miley Cyrus “Adore You”, l’agenzia milanese ha realizzato per conto di Sony Music Entertainment Italy un’applicazione su Facebook dove i fan della cantante americana e tutti gli innamorati avranno la possibilità di dirsi “Mi ami? Ti Adoro!”.

Questa applicazione, visualizzabile e utilizzabile anche da smartphone, accompagna le persone nella compilazione di una cartolina che poi verrà recapitata alla persona prescelta. Il messaggio include un’immagine, prelevabile anche dai propri album Facebook o dalle proprie foto caricate su Instagram, un testo editabile e ovviamente le note di “Adore You”, il nuovo singolo di Miley Cyrus tratto da “Bangerz”, l’album che ha imposto Miley Cyrus come star assoluta nel panorama pop globale. 

A supporto è stata realizzata una campagna pubblicitaria pianificata su Facebook e targettizzata ai fan della pagina di Sony Music Italy, gli amanti della musica e tutti coloro che come stato sentimentale hanno indicato di essere coinvolti in una relazione.

Il formato prescelto è stato l’App Ad con l’implementazione di una funzionalità, attraverso la quale è possibile personalizzare la call to action dell’annuncioQuesta funzionalità è disponibile al momento in beta solo alle agenzie PMD – Preferred Marketing Developer come E3.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.