Snapchat lancia lo strumento Creative Kit for Web

Il prodotto, prima disponibile solo per app mobile, permette a editori e marchi di aggiungere il pulsante “Condividi su Snapchat” sui loro siti desktop, così che gli utenti del social possano condividere contenuti sulla piattaforma stessa

di Cosimo Vestito
24 ottobre 2019
snapchat

Snapchat ha lanciato Creative Kit for Web, la versione desktop di uno prodotto prima disponibile esclusivamente per le applicazioni mobile.

Lo soluzione permette agli editori e ai marchi di aggiungere il pulsante “Condividi su Snapchat” sui loro siti desktop, così che gli utenti del social network possano condividere contenuti sulla piattaforma stessa. Ogni snap condiviso avrà un adesivo o una gif personalizzati a seconda del marchio e il collegamento per reindirizzare il traffico al contenuto originale del sito.

Snap, la società proprietaria di Snapchat, ha raggiunto nel terzo trimestre dell’anno 446 milioni di dollari di ricavi, in aumento del 50% anno su anno e ha visto crescere del 13% i suoi utenti attivi giornalieri, che hanno raggiunto il numero di 210 milioni.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.