Shiseido sbarca alla Rinascente di Milano per San Valentino. Johannes scelta per l’animazione

Tutti gli innamorati che si recheranno allo store potranno scattarsi un selfie davanti al “Kiss Point” per poi vedersi proiettati in tempo reale sul video wall

di Lorenzo Mosciatti
11 febbraio 2019
San-Valentino-2019-johannes

San Valentino è alle porte e per l’occasione Shiseido dal 12 al 18 febbraio sarà protagonista delle vetrine della Rinascente Milano – Piazza del Duomo.

Una delle shop window, caratterizzata da un’esplosione di cuori in rilievo, sarà animata e resa interattiva dallo speciale Live Wall di Johannes, la social live agency internazionale specializzata nello sviluppo di tecnologie innovative, in grado di unire l’online con l’offline.

Nella settimana di San Valentino, tutti gli innamorati che si recheranno al department store potranno scattarsi un selfie davanti al “Kiss Point”, un grande cuore tridimensionale posto all’esterno della vetrina, e, una volta pubblicata la foto sul proprio profilo Instagram con il tag @Shiseido_Love e l’hashtag #ShiseidoMakeup, si vedranno proiettati in tempo reale sul video wall.

Sarà, inoltre, possibile ritirare la stampa della propria foto presso la Japanese Beauty Lounge, allestita al quinto piano della Rinascente, che, fino al 25 febbraio, ospiterà sei Beauty Consultant Shiseido, arrivate direttamente dal Giappone per dare alle clienti preziosi consigli di bellezza e far vivere loro trattamenti unici ed esclusivi.

“Siamo onorati di essere stati scelti da Shiseido per collaborare a questo importante progetto. Il Gruppo sin da subito ha colto le potenzialità delle nostre tecnologie che permettono di connettere persone e brand, incentivando la condivisione dei post sui social, e di incrementare la lead generation, oltre che, in questo caso, il drive-to-store, grazie alla stampa della foto”, commenta Vittorio Castelli, Co-founder di Johannes.

Vittorio-Castelli-Johannes
Vittorio Castelli

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.