#sharebeauty: la campagna Shiseido per le Olimpiadi Rio 2016

La campagna realizzata con realizzato con LGS Sport Lab potrà essere seguita sui social network e accompagnerà gli atleti Alex Giorgetti, Flavia Tartaglini, Cristina Chirichella, Francesca Dallapé e Valerio Aspromonte nel loro percorso di preparazione sportiva e nei momenti di vita quotidiana

di Caterina Varpi
15 marzo 2016
shiseido-olimpiadi

Shiseido scende in campo con il suo team di sportivi sostenendoli nel percorso verso le Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016 con l’obiettivo di condividere i valori che da sempre contraddistinguono il marchio.

La campagna on line dal 15 marzo potrà essere seguita sui social network, in particolare Facebook, e accompagnerà gli atleti nel loro percorso di preparazione sportiva e nei momenti di vita quotidiana. L’hashtag #sharebeauty diventerà lo strumento per condividere la bellezza dello sport e delle proprie passioni. Un progetto che farà interagire il pubblico attraverso attività che saranno svelate nei prossimi mesi. Ad esempio, a metà aprile sarà lanciato un video 360° con il quale gli utenti potranno giocare e interagire.

I protagonisti dell’iniziativa sono Alex Giorgetti (pallanuoto), Flavia Tartaglini (windsurf), Cristina Chirichella (volley), Francesca Dallapé (tuffi), Valerio Aspromonte (scherma).

Alberto Noè, presidente Shiseido Italia, ha dichiarato: «Vivere di sport significa anche vivere di bellezza. Condivideremo insieme ai nostri ragazzi tutte le sfumature di questa bellissima esperienza, sfumature che per Shiseido hanno il sapore di dedizione, passione, sforzo, adrenalina pura per comunicare la bellezza di attimi indimenticabili. Perché quando viviamo bellezza, la condividiamo e quando la condividiamo vinciamo».

Il progetto è stato realizzato con l’agenzia LGS Sport Lab che cura gli atleti. La pianificazione, inoltre, è sempre seguita dal gruppo Dentsu.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.