“Share your moment”, Burn punta sull’influencer marketing con VMLY&R

L’agenzia ha selezionato una serie di creator in base al target e alle aree di interesse per potenziare l’awareness sui 3 gusti dell’energy drink. I contenuti verranno distribuiti su Facebook e Instagram

di Rosa Guerrieri
13 maggio 2019
burn-energy-drink

Share your moment”: con questo invito a vivere alla grande in libertà ogni momento della vita, Burn lancia un nuovo progetto di influencer marketing, creato dalla unit dedicata di VMLY&R Italy per il marchio di bevande energetiche di Monster Energy, distribuite in Italia da Coca-Cola HBC.

L’agenzia ha selezionato una serie di influencer in base al target e alle aree di interesse per potenziare l’awareness sui 3 gusti dell’energy drink: Burn Original, formula unica con un sapore delicato e rinfrescante che dà energia, Burn Apple Kiwi, mix al sapore di mela e kiwi uniti con Burn energy per un sapore unico, Burn Passion Punch, mix energizzante dal sapore esotico.

I contenuti social verranno distribuiti su Facebook e Instagram in due flight nel periodo estivo, e saranno rafforzati da una serie di promozioni legate a eventi musicali che si tengono a Ibiza, Rio e Torino.

Il progetto di influencer marketing è firmato dalla unit Digital PR di VMLY&R Italy. Tommaso Ricci, Connections Leader dell’agenzia, dichiara: «Abbiamo accolto con grande entusiasmo la volontà dell’azienda di collaborare con noi in un progetto dall’ampio respiro internazionale. La campagna vedrà protagonisti i maggiori esponenti del panorama digital italiano oltre a diversi microinfluencer che, oltre a comunicare sui loro social, presenzieranno ai più importanti eventi di musica elettronica del mondo. Questo progetto, insieme a tanti altri, è la prova di quanto l’influencer marketing sia ormai divenuto un’arma ineluttabile nei piani media di qualsiasi brand e come VMLYR ha saputo rinnovarsi costituendo una unit ad hoc, voluta dalla CEO Simona Maggini».

Il Regional Marketing Manager di Monster Francesca Dascola aggiunge: «Crediamo profondamente nella validità dell’influencer marketing per i nostri brand e la unit Digital PR di VMLY&R Italy ha saputo comprendere ed incarnare alla perfezione i nostri valori in un progetto creato ad hoc sul nostro target di riferimento».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.