Samsung lancia le nuove schede SD e microSD con un video viral

Il filmato vede le schede di memoria animarsi e diventare protagoniste di un avventuroso viaggio. Attualmente visibile su Youtube, promuove la loro capacità di resistere nelle condizioni più estreme

di Rosa Guerrieri
09 maggio 2014
Samsung sd maggio 2014

Samsung lancia le nuove schede SD e microSD, capaci di custodire fino a 64GB di immagini e video e, soprattutto, di resistere nelle condizioni più estreme.

Ed è proprio questa loro incredibile resistenza la caratteristica alla base del video ideato dal brand coreano per promuoverle. “Incredibly powerful for your incredible memories”: questo il claim del filmato, che vede le schede di memoria animarsi e diventare protagoniste di un avventuroso viaggio attraverso la vasca dei pesci e il tavolo della cancelleria di uno studio, prima di riprendere il loro aspetto originale per essere inserite all’interno di uno smartphone. Immagini da film d’azione per comunicare l’incredibile velocità e la resistenza all’acqua, ai raggi X e alle onde magnetiche delle nuove SD e microSD.

Ecco il filmato, attualmente visibile su Youtube.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.