Rowenta Show your Beauty: Vanessa Ziletti per il nuovo contest su Instagram

Alla youtuber il compito di lanciare dal 2 al 26 giugno l’iniziativa. Firma T Communication

di Caterina Varpi
02 maggio 2016
Rowenta-Vanessa-Ziletti
Vanessa Ziletti

Nuovo posizionamento per Rowenta Beauty, sintetizzato dal claim Show your Beauty, un inno alla libertà di mostrare la bellezza in ogni sua forma.

Per lanciare questo nuovo posizionamento, dal 2 maggio al 26 giugno partirà il contest #BFFrowentaforEML che vivrà su Instagram. A trascinare tutte le coppie di amiche davanti all’obiettivo per un selfie sarà Vanessa Ziletti, 25 anni, youtuber, blogger fashion e make-up con video da 18 milioni di visualizzazioni. Il piano digital, con una campagna su Facebook per creare engagement, e il contest sono realizzati da T Communication, agenzia specializzata in action marketing, digital e social marketing.

Vanessa per il brand sarà promotrice del contest in cui verrà chiesto a ragazze-amiche di farsi uno scatto in coppia, mostrando una pettinatura originale e artistica, creata insieme. Il duo di amiche con l’acconciatura più creativa vincerà l’esperienza di assistere alla finale nazionale di Elite Model Look Italia 2016, il contest internazionale di model scouting più famoso al mondo.

Durante il contest a fronte dell’acquisto di un prodotto Rowenta for Elite, in palio ogni settimana un buono Amazon “compri 2 paghi 1”.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.