#ReadySetRed: la campagna social di Ferrari che porta i fan alla presentazione della monoposto

I tifosi possono utilizzare i social network e interagire con i canali ufficiali del marchio. I dieci utenti che pubblicheranno il maggior numero di contenuti potranno partecipare all’evento di lancio della vettura

di Caterina Varpi
19 gennaio 2016
Ferrari-social

I tifosi del cavallino rampante sono ansiosi di conoscere le nuove linee e le caratteristiche della Ferrari che parteciperà al Mondiale 2016 di Formula 1, che anche quest’anno sarà svelata online con un evento in streaming.

Appassionati e fan saranno coinvolti con l’iniziativa social #ReadySetRed.

Dal 18 gennaio al 7 febbraio, i tifosi possono utilizzare i social network e interagire con i canali ufficiali del marchio, pubblicando tweet, foto su Instagram, commenti e post sulla pagina Facebook, utilizzando l’hashtag designato. I dieci utenti che pubblicheranno il maggior numero di contenuti potranno partecipare all’evento di presentazione della monoposto, prendendo parte alla video conference.

La lista dei vincitori verrà pubblicata il 12 febbraio, a pochi giorni dalla data, non ancora resa nota, di presentazione della vettura.

Intanto, oggi, 19 gennaio, Sebastian Vettel è sceso sulla pista di Fiorano per il filming day, una giornata di riprese video a scopi pubblicitari, per il quale la Ferrari ha dovuto, come da regolamento, chiedere l’ok alla Fia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.