Poste Italiane lancia sui social la nuova web serie “APPosta per te”

I primi quattro filmati sono già visibili su Youtube e Facebook. L’obiettivo è comunicare con uno stile immediato e divertente i servizi creati per tablet e smartphone

di Alessandra La Rosa
23 maggio 2014
Poste Italiane

Poste Italiane dà il via a un nuovo format di comunicazione all’insegna dello storytelling.

Si chiama “APPosta per te” ed è una web serie che ha fatto il suo debutto in questi giorni sui canali social di Poste su Youtube e Facebook. Obiettivo del format è promuovere, attraverso lo storytelling, le soluzioni dell’azienda che più rispondono alle nuove abitudini e ai nuovi stili di vita dei consumatori e che fanno della semplificazione e dell’integrazione i loro punti di forza.

Il Gruppo Poste Italiane, impegnato già da qualche anno a valorizzare le opportunità offerte dai social media, avvia così un nuovo percorso di comunicazione, all’insegna del digital e del responsive, più tecnologico, interattivo e condivisibile. Una “rivoluzione” nei modi e nel linguaggio per comunicare con uno stile immediato e divertente i servizi creati per tablet e smartphone.

Su Youtube sono presenti già quattro filmati: eccoli.

La web serie è prodotta da Onemore Pictures con la regia di Gianluca Mangiasciutti.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.