Porsche Italia sceglie The Brand per la campagna social

I filmati, ideati dal team dell’agenzia e realizzati in collaborazione con la casa di produzione Double Vision, usciranno sui profili Instagram e Facebook di Porsche Italia nel corso dell’estate

di Caterina Varpi
04 luglio 2018
Porsche_the-brand

The Brand è stata scelta da Porsche Italia per la realizzazione di quattro video per la nuova campagna social.

Il progetto, dal titolo “Le strade del cuore di 718 GTS”, è tutto dedicato alla collaborazione tra la nota casa automobilistica di Stoccarda e il Fai, Fondo Ambiente Italiano, annunciata lo scorso novembre. Protagonista è la Porsche 718 GTS, il modello sportivo del marchio disponibile nelle versioni Cayman e Boxster. I filmati, ideati dal team di The Brand e realizzati in collaborazione con la casa di produzione Double Vision, usciranno sui profili Instagram e Facebook di Porsche Italia nel corso dell’estate. I video saranno anche pianificati sul web con planning di Phd.

Nella nuova campagna il racconto delle caratteristiche della vettura si snoda attraverso un percorso in quattro tappe, ciascuna dedicata a un luogo speciale del Fai.

Si parte dal Castello di Masino a Torino per approdare al Bosco di San Francesco ad Assisi, passando per Villa Del Balbianello, affacciata sul lago di Como, e Villa Della Porta Bozzolo, a pochi chilometri da Varese.

Ciascun video ha come protagonisti una giovane coppia, che parte a bordo di una Porsche per scoprire le meravigliose bellezze del Fai.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.