Pernod Ricard conferma Conversion per digital e social e affida all’agenzia anche Ballantine’s

Anche per il 2019 l’agenzia si occuperà della comunicazione online dei brand del gruppo. Lo Scotch whisky verrà lanciato in Italia su web e social proprio dall’agenzia

di Caterina Varpi
10 settembre 2018
Paola Maneo
Paola Maneo

Continua e cresce la collaborazione tra Conversion e Pernod Ricard Italia partita nel 2016 (qui la notizia): anche per il 2019 l’agenzia si occuperà della comunicazione per i canali digital e social dei brand del gruppo, che affida alla realtà anche il marchio Ballantine’s, uno Scotch whisky che verrà lanciato in Italia su web e social proprio da Conversion.

Insieme al team digital, guidato da Andrea Secci, head of Digital di Pernod Ricard Italia, Conversion si occuperà della parte di content creation ma anche dell’analisi e dei media plan social, di brandi quali Havana Club, Absolut, Chivas Regal e Mumm.

Paola Maneo, Customer development director dell’agenzia, commenta: «La fiducia che Pernod Ricard ripone in noi e l’ingresso di un nuovo brand nelle strategie di comunicazione da una parte ci indicano che l’agenzia lavora sui binari giusti della creatività, dall’altra ci spronano a dimostrarci all’altezza delle responsabilità crescenti nei confronti del cliente. Ovviamente senza perdere di vista il posizionamento dell’agenzia: sviluppare creatività su tutti i touchpoint che potremo sfruttare».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.