kinder-bueno-digital

Kinder Bueno va online con tre nuovi spot. Firma Hub09

I video saranno diffusi in rete con diversi formati: preroll, formato quadrato di Facebook e Carousel Ads Stories. La campagna sarà presente anche sui maxischermi di numerose stazioni metropolitane e ferroviarie italiane

Rubrica

TikTok: il nuovo orizzonte dell’influencer marketing per comunicare con la Generazione Z TikTok: il nuovo orizzonte dell’influencer marketing per comunicare con la Generazione Z

TikTok: il nuovo orizzonte dell'influencer marketing per comunicare con la Generazione Z

La strada Brand Purpose: opportunità e pericoli di una tendenza globale La strada Brand Purpose: opportunità e pericoli di una tendenza globale

La strada Brand Purpose: opportunità e pericoli di una tendenza globale

Comunicare, coinvolgere, convincere con le emozioni: come il non coscio indirizza il buying journey Comunicare, coinvolgere, convincere con le emozioni: come il non coscio indirizza il buying journey

Comunicare, coinvolgere, convincere con le emozioni: come il non coscio indirizza il buying journey

Virtual influencer, reale possibilità per i brand o meteora di passaggio? Virtual influencer, reale possibilità per i brand o meteora di passaggio?

Virtual influencer, reale possibilità per i brand o meteora di passaggio?

La forza del contagio: perché sempre più brand si affidano agli influencers La forza del contagio: perché sempre più brand si affidano agli influencers

La forza del contagio: perché sempre più brand si affidano agli influencers

Instapodio: vota la migliore campagna su Instagram a settembre! Instapodio: vota la migliore campagna su Instagram a settembre!

Instapodio: vota la migliore campagna su Instagram a settembre!

Ultimi Articoli