Olivia e Marino punta sui social media e un nuovo testimonial: Elio

Il cantante e showman è stato scelto dal brand Pavesi come volto per la campagna “#Aperisfizio con Elio”, di cui sono già online i primi episodi viral, visibili sui profili Facebook, Twitter, Instagram e Youtube

di Alessandra La Rosa
28 maggio 2014
Olivia e Marino Elio

Torna l’aperisfizio di Oliva e Marino, e stavolta a presentarlo è un testimonial d’eccezione: il mitico Elio.

Sarà il cantante e showman infatti, il volto e la voce che accompagneranno la nuova comunicazione “#Aperisfizio con Elio”, avviata proprio in questi giorni con una campagna sui profili social del brand Pavesi.

Tutto parte da un misterioso furto di sfoglie e da un annuncio, “Sto arrivando…”. In un altro video scopriamo poi, in una malcelata testimonianza di innocenza, che in realtà a mangiare le sfoglie scomparse è stato proprio Elio, che finalmente, in un terzo filmato postato oggi dall’azienda, vediamo protagonista delle riprese di un fantomatico spot di Olivia e Marino. Più intento però a mangiare i prodotti del brand che a recitare con partecipazione il copy della pubblicità.

La campagna, supportata da ads su Facebook, proseguirà con altri episodi sui profili Facebook, Twitter, Instagram e Youtube e promette di essere particolarmente divertente.

Ecco i tre filmati:

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.