O-One firma la campagna di social advertising di Same

L’agenzia digital di Industree Communication Hub, già accanto a Same per la comunicazione social e la produzione creativa dei contenuti editoriali della pagina Facebook ufficiale, ha curato la curato la campagna pubblicitaria sui social

di Caterina Varpi
13 giugno 2018
same-trattore

Same, azienda attiva nella produzione di macchine agricole e parte del Gruppo Sdf, ha lanciato il suo nuovo modello Frutteto Cvt attraverso una campagna social, con una serie di video dedicati.

A firmare l’operazione O-One, agenzia digital di Industree Communication Hub, già accanto a Same dal 2016 per la comunicazione social e la produzione creativa dei contenuti editoriali della pagina Facebook ufficiale, che ha parallelamente curato la strategia di social advertising affiancando Same nell’individuazione di un target mirato e internazionale, in virtù del lancio del nuovo modello in diversi Paesi europei fra cui Spagna, Francia, Polonia, Olanda, Germania, Portogallo, UK.

L’obiettivo dell’operazione è raccontare il nuovo macchinario con un approccio visivo, che presenti dal vero sia le caratteristiche più tecniche del modello, sia le performance in chiave di esperienza utente.

L’innovazione e il contenuto tecnologico del nuovo trattore sono gli aspetti più rilevanti su cui O-One si è focalizzata nelle attività di regia, produzione e montaggio dei video, declinati poi in chiave social per la campagna sul profilo Facebook del brand.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.