Non Solo Buono di Fini debutta su Instagram con Bitmama

Dopo il web magazine e la pagina Facebook, il progetto editoriale del Gruppo arriva sul social delle immagini con contenuti frutto del lavoro di agenzia, fotografi e blogger e instagrammer selezionati e coinvolti nell’iniziativa

di Caterina Varpi
27 novembre 2015
Fini_Instagram

Prosegue il progetto editoriale del Gruppo Fini Non Solo Buono (leggi l’articolo dedicato), che dopo il web magazine e la pagina Facebook, arriva su Instagram. Il cibo, nella filosofia di Non Solo Buono, è amore per il territorio, è un legame fra le persone, è ispirazione, stagionalità, genuinità, tradizione e sperimentazione insieme: mille sfaccettature che da oggi verranno raccontate attraverso immagini e hashtag.

Il canale lanciato da Bitmama, in occasione della campagna dedicata alla linea Fini Gusto&Benessere per cui l’agenzia ha vinto una gara (leggi l’articolo dedicato), è stato inaugurato con un mosaico di foto dedicate proprio alla filosofia #nonsolobuono. I suoi contenuti, nei prossimi mesi, saranno il frutto del lavoro congiunto di agenzia, fotografi, ma soprattutto blogger e instagrammer che saranno man mano selezionati e coinvolti nel progetto. La sfida è quella di portare le caratteristiche distintive di Non Solo Buono su un social dove la concorrenza, in fatto di tema food è già altissima.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.