Nescafé lancia sui social la Dalgona Challenge

La campagna è attiva attraverso la sponsorizzazione di contenuti home page video su Facebook e su Instagram e coinvolge food influencer come Benedetta Parodi e Eleonora Rubaltelli

di Caterina Varpi
22 maggio 2020
Nescafe-dalgona

Nescafé dedica una nuova campagna social alla nuova tendenza del dalgona coffee, nata in Corea e molto seguita in particolar modo su Instagram, TikTok e YouTube.

Il marchio lancia, infatti, la #DalgonaChallenge e invita i follower a creare e postare sui social network il loro personale dalgona coffee.

La campagna è attiva dal 21 maggio attraverso la sponsorizzazione di contenuti home page video su Facebook e su Instagram con link alla landing page del sito ufficiale del brand.

A supportare la call to action un programma di influencer engagement, che coinvolge anche due tra i profili più amati del web, Benedetta Parodi e Eleonora Rubaltelli, che inviteranno i follower a ispirarsi alle loro interpretazioni del dalgona coffe realizzato con Nescafé.

I contentuti realizzati dai consumatori potranno trovare spazio nei repost sul profilo ufficiale Instagram di Nescafé se si tagga @Nescafeit nelle stories o se si utilizza l’hashtag ufficiale nei post.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial