Mondelez e ProximityBBDO insieme per la pagina Facebook di Tuc

Per i cracker la multinazionale punta sul canale social, dove è stato lanciato un autentico piano editoriale curato dall’agenzia parte di Omnicom Group. L’obiettivo è coinvolgere il target in operazioni giocose e insolite

di Lorenzo Mosciatti
11 marzo 2014
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Mondelez punta sul canale social per i “mitici” cracker Tuc: è stato infatti lanciato all’inizio del mese di marzo il nuovissimo piano editoriale realizzato da ProximityBBDO per la pagina Facebook ufficiale di Tuc Italia.

Si tratta di un calendario tutto nuovo, che converge l’attività online del brand sulla Fanpage. Per questo sono stati creati post ad hoc declinati su diversi format in linea con le caratteristiche di prodotto, ma soprattutto con il linguaggio giovane e divertente dei suoi consumatori.

La portabilità di Tuc e il suo coinvolgimento all’interno di situazioni giocose e insolite sono i punti chiave del piano, contraddistinto anche da grafiche essenziali e dai tormentoni più virali della rete.

A spingere ulteriormente la presenza social di Tuc Italia sarà una campagna di Facebook ads legata ai format del piano editoriale insieme ad altre operazioni di engagement ancora in cantiere.

Un soggetto sviluppato per la campagna

 

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