Il Milanese Imbruttito coinvolge il “Mayor” Giuseppe Sala per gli auguri di Natale

Su Facebook il video è già stato visto più di 850.000 volte e condiviso quasi 17.000 volte, mentre su Youtube ha superato le 210.000 visualizzazioni e le 16.700 interazioni

di Teresa Nappi
20 dicembre 2018
Milanese-Imbruttito-Natale-Sala

Il Milanese Imbruttito presenta il suo Mayor! Come chi? Giuseppe Sala, no!

Ebbene sì, il primo cittadino di Milano si è prestato con ironia a recitare una parte nel video degli auguri di Natale alla Milanese Imbruttito.

Un video che gioca su tutti gli stereotipi proposti sotto forma di domande dal sapore un po’ pungente e molto diretto, tipico del signor Imbruttito, Germano Lanzoni.

Ma non solo Giuseppe Sala! A fare la propria parte nel video c’è anche il Politecnico di Milano, citato per i suoi Osservatori Digital Innovation, al grido “No Digital, No Business”.

Di seguito il video realizzato, che su Facebook, dove è stato pubblicato ieri 19 dicembre, è già stato visto più di 850.000 volte e condiviso quasi 17.000 volte, mentre su Youtube ha superato le 210.000 visualizzazioni e le 16.700 interazioni.

Scopriamo dunque quali sono “Le domande degli Imbruttiti a Natale”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.