Miele e Norbert Niederkofler raccontano Storie Di Alta Cucina con PHD

Il video racconto di otto episodi è firmato da ZoneCreative. I filmati sono visibili sul canale Youtube di Miele Italia e amplificati con un’attivazione di social adv su Facebook e Youtube

di Caterina Varpi
25 novembre 2016
miele_storie-di-alta-cucina

Miele e Norbert Niederkofler presentano Storie di Alta Cucina: un video racconto di otto episodi alla scoperta dei valori che legano e guidano lo chef stellato e l’azienda tedesca attiva nella produzione di elettrodomestici di alta qualità.

Un viaggio che parte dalla selezione dell’ingrediente, stagionale e di qualità, e ci porta a scoprirne tutta la filiera fino alla sua trasformazione in un piatto gourmet, grazie al sapiente uso delle migliori tecniche di cottura.

Il territorio dell’Alto Adige, luogo di nascita di Niederkofler e sede di Miele da oltre 50 anni, è la cornice di questo racconto.

I video, ideati dall’agenzia ZoneCreative, mescolano immagini e memoria in un racconto pieno di emozioni e dal sapore montano. Nello sviluppo della trama, Norbert Niederkofler ripercorre la sua storia personale e gli aneddoti che ne hanno caratterizzato la crescita.

I filmati sono visibili sul canale Youtube di Miele Italia e amplificati con un’attivazione di social adv su Facebook e Youtube, a cura di PHD.

Credits

  • Regia e testi: Daniele Barioglio
  • Fotografia e riprese: Manuel Bruscagin, Davide De Conti
  • Riprese aeree: ActionMovie
  • Fonico: Viola Remmel
  • Colonna sonora: Jacopo Mazza
  • Montaggio: Davide De Conti
  • Assistente al montaggio: Maurizio Greggio
  • Color grading: Manuel Bruscagin

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.