Maurice Lacroix #BeyourAikon: il nuovo orologio protagonista di una campagna video

I filmati sono attivi sui social media e sul canale YouTube del Brand e a realizzarli è stata l’agenzia Sixtine mentre Les Ateliers Moonshine è l’agenzia creativa digital

di Caterina Varpi
27 ottobre 2016
maurice-lacroix_aikon-chronograph-james-magnussen

Il successo è un viaggio che dura tutta la vita e consiste nel superare gli ostacoli per realizzare il proprio potenziale.

Data questa premessa, il marchio di orologi di lusso Maurice Lacroix svela il nuovo Aikon.

Il prodotto è protagonista di una campagna video #BeyourAikon in cui è associato a tre persone che incarnano i valori del marchio.

I filmati sono attivi sui social media e sul canale YouTube del Brand e a realizzarli è stata l’agenzia Sixtine mentre Les Ateliers Moonshine è l’agenzia creativa digital.

I testimonial che rappresentano i valori di Aikon sono accomunati da personalità forte e unica anche se differente tra loro: sono il nuotatore  James Magnussen per il modello Chronograph, l’imprenditore Henrik Fisker per Gents e la ballerina Johanna Bros per Ladies.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.