L’Australia è all’Università e su Facebook. Firma Iaki

Per promuovere l’iniziativa Working Holiday Visa, l’agenzia ha realizzato un tour e un’applicazione su Fb. In palio un viaggio nel Paese dei canguri

di Rosa Guerrieri
05 maggio 2014
Iaki tourism australia

Tourism Australia sarà presente nelle Università di Milano, Bologna, Torino e Padova, da oggi fino al 15 maggio. Un tour territoriale pensato da Iaki per rendere nota un’iniziativa di Tourism Australia dedicata ai giovani dai 18 ai 30 anni, in collaborazione con il tour operator HM Touristik e il noto brand di surf Australiano Quiksilver. Gli obiettivi: accrescere la brand awareness della destinazione scelta dal target e scoprire le opportunità offerte dal Working Holiday Visa, un visto turistico che permette ai giovani di fare un’esperienza di massimo un anno in Australia e di ripagarla lavorando.

Per promuovere l’iniziativa, insieme al tour Iaki ha firmato anche una speciale iniziativa sui social: “Disegna il tuo van”. L’applicazione, presente sulla pagina Facebook di Tourism Australia, promuoverà un contest che permetterà agli utenti di personalizzare online un minivan. In premio: un viaggio in Australia per due persone.

Nelle Università di Milano, Bologna, Torino e Padova, un minivan personalizzato Tourism Australia presidierà l’ingresso delle Università, dove hostess e steward con due tavole da surf e un simulatore di onde, faranno surfare la mente degli studenti verso l’Australia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.