Kidult sceglie ZooCom per la gestione dei social

Il concept “Circle of Life” sarà alla base dell’intera strategia del brand di gioielli di Mabina

di Caterina Varpi
09 maggio 2017
Kidult-ZooCom

ZooCom, la media agency del gruppo OneDay, è stata selezionata da Mabina, azienda italiana di gioielli, per sviluppare la strategia e i contenuti della pagina Facebook e Instagram del brand Kidult.

Le attività vedranno l’ideazione e lo sviluppo di contenuti creativi che racconteranno l’anima e i valori del brand espressi dal concept Circle of Life: il cerchio della vita che racchiude gli 11 valori portanti della vita di ogni donna e della gamma Kidult.

La gestione si svolgerà su due binari: contenuti quotidiani con focus sul prodotto convivranno in armonia con progetti speciali ideati ad hoc pensati per fare notizia.

Focus importante sarà quello sul Life Coaching, tema di grande attualità e valore portante di brand, dove Kidult si pone come il “personal trainer emotivo” che vuole accompagnare le sue fans in un percorso di crescita consapevole e scoperta delle proprie potenzialità.

«Il mondo della gioielleria non è immune dal propagarsi dei social network, soprattutto quelli che basano la condivisione e l’interazione sull’immagine – commenta Alessandro Gatti, Managing Director di ZooCom. – Le donne sono state le prime a conquistare Instagram, per scoprire nuovi outfit, accessori e prodotti che possono fare la differenza. Se ogni donna è un pianeta, gli 11 valori del Circle of Life aiuteranno a conoscerle e farsi conoscere un po’ meglio. Ovviamente, sui social network Kidult».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.