(INFOGRAFICA) Formati pubblicitari su Facebook: istruzioni per l’uso

Ampush, agenzia americana scelta da Fb come Strategic Preferred Marketing Developer, ha costruito un’interessante infografica con il dettaglio delle caratteristiche ottimali di un annuncio sul social network

di Alessandra La Rosa
09 luglio 2014
fb formati adv

Facebook possiede numerosi formati pubblicitari, grazie a cui è possibile trasformare un semplice utente della piattaforma in un fan o un consumatore. Ma come usarli al meglio? Quanto grande deve essere un’immagine pubblicitaria? Quanto lungo un testo promozionale?

Ampush, agenzia americana scelta da Facebook come Strategic Preferred Marketing Developer, ha costruito un’interessante infografica con il dettaglio delle specifiche necessarie per rendere un annuncio sul social network un messaggio pubblicitario efficace.

Ve la proponiamo qua sotto.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.