Imperial Fashion: nasce il Social Moodboard per coinvolgere il pubblico del marchio

Un’area del website è stata concepita e realizzata come un moodboard ispirazionale che raffigura un tema/trend attraverso l’intervento di influencer e di persone reali che hanno scelto e interpretato il brand con uno stile personale

di Caterina Varpi
04 dicembre 2014
imperial-fashion

Imperial Fashion, realtà del fast fashion Made in Italy, ha ideato un progetto di digital communication denominato Social Moodboard per il sito www.imperialfashion.com: un’area del website  è stata concepita e realizzata come un moodboard ispirazionale che raffigura un tema/trend non solo attraverso l’intervento di influencer ma anche attraverso l’intervento di persone reali che hanno scelto e interpretato il brand Imerial Fashion con uno stile personale e originale.

Il progetto, che sarà raccontato anche attraverso i canali social del brand, è stato pensato per coinvolgere sempre di più il pubblico del marchio, fino ad aprire un casting alla sua community online.

Ancora una volta, Imerial utilizza il web per una comunicazione virale a livello nazionale ed internazionale, perché – come sostiene il Presidente di Imperial, Adriano Aere: “la vera interpretazione dello stile appartiene alle persone reali, alle imperialpeople“.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.