Imille firma il digital contest Corona Sunsets Mix and Remix

Il concorso musicale lanciato da Corona Extra è ospitato su un minisito pensato per far vivere all’utente un’esperienza degna dei DJ più famosi di Ibiza

di Roberta Simeoni
11 luglio 2014
Corona - contest Imille

È partito il Corona Sunsets Mix and Remix, il digital contest lanciato da Corona Extra in collaborazione con Imille. Un concorso musicale ospitato su un minisito pensato per far vivere all’utente un’esperienza degna dei DJ più famosi di Ibiza.

L’idea è quella di coinvolgere e far interagire il consumatore con il brand attraverso un tool Instant-Win ispirato alla jam session del Corona Sunsets, il DJ contest internazionale sponsorizzato da Corona in partnership con SFX, organizzato nelle spiagge più belle del mondo dove nuovi talenti si sfidano per diventare la star dei DJ e dove il divertimento culmina in un grande finale nell’isola di Ibiza.

Partecipare al concorso è semplice: basta registrarsi sul minisito Corona-extra.it/mixandremix, tramite Facebook o inserendo i propri dati, scegliere il genere musicale preferito, per scoprire una console Corona Extra ambientata su una spiaggia la tramonto dove l’utente, da vero Dj  dovrà individuare il disco giusto scegliendo tra i sei proposti. Ogni giorno l’utente può giocare una volta e ha tre tentativi di mix per trovare il disco giusto.

In palio ogni giorno un kit da spiaggia firmato Corona Extra composto di una cassa di 24 bottiglie di Coronna Extra, occhiali da sole, racchettoni da spiaggia e telo mare per un estate all’insegna del divertimento.

Oltre all’instant-win giornaliero, l’utente può partecipare all’estrazione finale per avere una chance di vincere un weekend a Ibiza per vivere dal vivo la finale del Corona Sunsets (dal 28 al 31 agosto).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.