Il “selfie” delle star degli Oscar è il più retwittato della storia

La foto scattata da Ellen DeGeneres a un gruppo di star di Hollywood, tra cui Brad Pitt, Angelina Jolie, Meryl Streep, Julia Roberts e Kevin Spacey, è stata retwittata oltre 2 milioni di volte

di Alessandra La Rosa
03 marzo 2014
Oscar 2014
Il "selfie"

Gli Oscar 2014 fanno il botto su Twitter. O meglio, a fare il botto è in particolare una foto, un “selfie” delle star hollywoodiane, scattato in diretta dalla conduttrice degli Oscar, Ellen DeGeneres. Da oggi, questa foto è infatti la più retwittata della storia.

In poco più di due ore la foto che riunisce tra gli altri Brad Pitt, Angelina Jolie, Meryl Streep, Julia Roberts e Kevin Spacey è stata retwittata oltre 2 milioni di volte facendo il giro del mondo.

Il precedente primato era detenuto da Obama con 800mila retweet per il suo messaggio in cui annunciava la sua rielezione datato 6 novembre 2012.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.