Il Milan festeggia San Valentino con l’hashtag #weloveACM

La società invita i suoi tifosi a condividere la propria passione rossonera sui social network. Prevista anche una “romantica” iniziativa in occasione della partita Milan–Bologna

di engage
12 febbraio 2014
milan facebook
La pagina Facebook del Milan

Anche il Milan si lascia coinvolgere dall’atmosfera romantica di San Valentino. La società ha infatti lanciato l’hashtag #weloveACM in vista della Festa degli Innamorati per invitare i tifosi a condividere la propria passione rossonera.

Le foto realizzate dai tifosi e condivise sui social network del Milan, tramite l’hashtag #weloveACM, saranno protagoniste di uno speciale album che verrà pubblicato il giorno di San Valentino sulla pagina ufficiale del Milan su Facebook. Anche su Twitter le più originali verranno di giorno in giorno retwittate, mentre su Instagram le più significative saranno selezionate per comporre un esclusivo collage.

Inoltre, chi sarà presente allo stadio per Milan–Bologna, in programma proprio venerdì 14 febbraio, avrà la possibilità di vivere un’esperienza speciale sul maxi schermo dello stadio: una “KissCam” immortalerà i tifosi più romantici durante l’intervallo della partita.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.